rotate-mobile
Cronaca

Incendiata l'auto di un meccanico

CELLINO SAN MARCO – Nuovo incendio auto: questa volta a bruciare la Opel Vectra di un meccanico 50enne di Torchiarolo, Antonio Marangio.

CELLINO SAN MARCO – Nuovo incendio auto: questa volta a bruciare la Opel Vectra di un meccanico 50enne di Torchiarolo, Antonio Marangio. Il mezzo era parcheggiato davanti al civico 3 di via De Viti-De Marco a Cellino San Marco dove, pare l'uomo si sia stabilito da qualche tempo. Le fiamme hanno completamente distrutto il veicolo. La segnalazione alla sala operativa dei vigili del fuoco è giunta poco dopo le 4,30.

Sul posto si sono recati gli uomini del 115 del comando provinciale di Brindisi che però hanno potuto fare ben poco per salvare il veicolo. Al loro arrivo la Opel Vectra di colore rosso del meccanico torchiarolese si era trasformata in una palla di fuoco. Sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cellino San Marco che ha proceduto con i rilievi del caso.

Sul luogo non sono state trovate tracce di liquido infiammabile o chiari segni riconducibili all'azione dolosa di qualche sconosciuto attentatore ma l'ipotesi del corto circuito pare sia da scartare.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata l'auto di un meccanico

BrindisiReport è in caricamento