menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Indagini dei carabinieri

Indagini dei carabinieri

Incendiata villetta a Lendinuso

LENDINUSO – Un misterioso incendio ha danneggiato nel pomeriggio di oggi la villetta a Lendinuso di un 74enne del Casertano, Nicola Fierro.

LENDINUSO - Un misterioso incendio ha danneggiato nel pomeriggio di oggi la villetta estiva di un 74enne del Casertano, Nicola Fierro. L'abitazione si trova in via del Salmone a Lendinuso, marina di competenza del Comune di Torchiarolo. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione. Ad accorgesi delle fiamme sarebbero stati alcuni vicini di casa che stavano effettuando le pulizie in vista della Pasquetta.

Si tratta di un gruppo di giovani. I ragazzi hanno notato una colonna di fumo nero uscire dall'abitazione del 74enne e non hanno esitato a chiamare i soccorsi. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Le fiamme hanno divorato gli interni, mobili e suppellettili. Al momento non è stato accertato se la stabilità dell'abitazione è stata compromessa.

Sembrerebbe che non si sia trattato di un corto circuito. In inverno il contatore è staccato e i vigili del fuoco e i carabinieri avrebbero trovato il portone del retro sfondato. Sul posto si è recato il figlio della vittima che vive a Brindisi. Chi e perchè ha messo fuoco all'abitazione del villeggiante Casertano è oggetto di indagini di cui al momento si sa ben poco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

E' Anna Lucia Matarrelli la nuova comandante della polizia locale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, ancora alto il numero dei decessi in Puglia: sono 31

  • Cronaca

    Spari contro B&b prima dell'agguato in strada: il giallo si infittisce

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento