rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Incendiato camion a Ceglie

CEGLIE MESSAPICA – C'è l'ombra del dolo dietro l'incendio che ha distrutto ieri sera intorno alle 21.30 un autocarro Mercedes Actros di proprietà della società Cavallo Trasporti Srl di Ceglie Massapica di Franco Cavallo. Le fiamme, si sono sviluppate poco dopo che il mezzo era stato parcheggiato in via Pertini con ancora a bordo il carico di frutta e verdura.

CEGLIE MESSAPICA ? C'è l'ombra del dolo dietro l'incendio che ha distrutto ieri sera intorno alle 21.30 un autocarro Mercedes Actros di proprietà della società Cavallo Trasporti Srl di Ceglie Massapica di Franco Cavallo. Le fiamme, si sono sviluppate poco dopo che il mezzo era stato parcheggiato in via Pertini con ancora a bordo il carico di frutta e verdura.

Il rogo ha divorato l'autocarro ? nuovo e assicurato ? partendo dalla motrice, impossibile per i vigili del fuoco dei distaccamenti di Ostuni e Francavilla Fontana, riuscire a salvarlo. Indagano sulle cause dell'incendio i carabinieri della locale stazione che non escludono anche l'ipotesi del racket delle estorsioni anche se l'imprenditore ha escluso di aver mai ricevuto richieste in tal senso.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato camion a Ceglie

BrindisiReport è in caricamento