rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Incendiato un banco nella scuola media, edificio pieno di fumo: saltano le lezioni

ncendio all'alba nella scuola Marco Pacuvio a Brindisi: ignoti hanno rotto il vetro di una finestra posta al pian terreno che corrisponde a una delle aule e hanno dato fuoco a uno dei banchi

BRINDISI – Incendio all’alba nella scuola Marco Pacuvio a Brindisi: ignoti hanno rotto il vetro di una finestra posta al pian terreno che corrisponde a una delle aule e hanno dato fuoco a uno dei banchi. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco chiamati dagli operatori scolastici che intorno alle 7 si sono recati a scuola per aprire l’istituto in attesa dell’arrivo degli studenti, e hanno notato fumo uscire dalla finestra.

incendio pacuvio brindisi-2

La scuola è stata chiusa per permettere agli investigatori di eseguire tutti i rilievi necessari per fare chiarezza sull’accaduto. Sul posto si sono recati i carabinieri e alcune pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi e personale Asl. I vigili del fuoco, giunti dal comando provinciale di Brindisi hanno portato il tavolo avvolto dalle fiamme nel cortile ma le aule si sono riempite di fumo e anche per questo l’edificio è inaccessibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato un banco nella scuola media, edificio pieno di fumo: saltano le lezioni

BrindisiReport è in caricamento