rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Flores Ruggero

Incendio al rione Casale: danneggiata l'auto di un residente. Dubbie le cause

Un incendio di dubbia origine ha danneggiato una Volkswagen Polo parcheggiata nei pressi del civico 1 di via Ruggero Flores, al rione Casale. Le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza poco prima delle 18. Tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche una pattuglia di poliziotti della Sezione volanti

BRINDISI – Un incendio di dubbia origine ha danneggiato una Volkswagen Polo parcheggiata nei pressi del civico 1 di via Ruggero Flores, al rione Casale. Le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza poco prima delle 18. Intervenuta su richiesta di alcuni residenti, una squadra di vigili del fuoco è subito giunta sul posto dalla vicina caserma di via Nicola Brandi. Al momento dell’arrivo dei pompieri, il rogo aveva provocato danni ingenti alla parte anteriore del veicolo.

Fortunatamente, non vi erano altri mezzi parcheggiati nelle vicinanze. I poliziotti della Sezione Volanti, intervenuti per i rilievi del caso, hanno avviato una serie di accertamenti volti a risalire all’intestatario dell’automobile (pare si tratti di una donna del posto). Visto il mancato rinvenimento di tracce di dolo, non si esclude che l'incendio sia stato causato da un evento accidentale. E' improbabile, del resto, che un incendiario possa entrare in azione in pieno pomeriggio, alla luce del sole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al rione Casale: danneggiata l'auto di un residente. Dubbie le cause

BrindisiReport è in caricamento