Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Cellino San Marco / Via Vittorio Alfieri

Ennesima auto in fiamme: incendiari ripresi dalle telecamere, indagano i carabinieri

L'episodio si è verificato intorno a mezzanotte a Cellino San Marco. Sul posto i militari della locale stazione e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi

CELLINO SAN MARCO – E’ di natura dolosa un incendio che intorno a mezzanotte fra martedì 18 e mercoledì 19 giugno ha distrutto una Renault Twingo parcheggiata in via Vittorio Veneto, nel centro di Cellino San Marco. Il veicolo era parcheggiato in strada. Alcuni residenti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto si sono recati i pompieri del comando provinciale di Brindisi e i carabinieri della locale stazione.

Il mezzo era completamente avvolto dalle fiamme. I danni pare siano irreparabili. Da quanto appreso i militari hanno subito acquisito le immagini riprese dalle telecamere della zona. Gli occhi elettronici avrebbero ripreso un paio di individui, forse a bordo di una moto, che avrebbero appiccato l’incendio, per poi fuggire. Da appurare il movente di quello che ha tutti i crismi di un atto intimidatorio. I carabinieri indagano per risalire all’identità dei responsabili.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima auto in fiamme: incendiari ripresi dalle telecamere, indagano i carabinieri
BrindisiReport è in caricamento