menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tre auto danneggiate dalle fiamme nella notte, in un caso forse dolo

Due interventi nel giro di un’ora da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi tra San Vito dei Normanni e Carovigno

SAN VITO DEI NORMANNI – Due interventi nel giro di un’ora da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi tra San Vito dei Normanni e Carovigno. Tre auto danneggiate da incendio, in un caso si ipotizza la matrice dolosa. Indagini dei carabinieri. 

All’1.30 della notte tra ieri e oggi, martedì 3 marzo, è divampato un incendio su una Fiat Bravo parcheggiata in via Genova a San Vito. L’auto è intestata a un pensionato e l’incendio si è sviluppato all’interno del cruscotto, probabilmente a causa di un corto circuito.

incendio auto san vito-9

Circa un’ora dopo l’intervento a Carovigno, in va XXV Aprile. Questa volta le fiamme hanno interessato un’Alfa Romeo Giulietta intestata a un 23enne, S.S., nato in Moldavia dipendente di un negozio di alimentari e surgelati. Danneggiata anche una Seat Ibiza parcheggiata accanto intestata a un vigilante di 61 anni, R.E. Al vaglio i fotogrammi delle telecamere installate nella zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Alimentazione

I motivi per cui il peso varia da un giorno all'altro

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento