rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Incendio manda in tilt una cabina Tim: telefoni muti nella zona

Tim comunica che nella tarda serata del 7 marzo si è sviluppato un incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, all’interno della propria centrale telefonica in località Pezze di Greco

PEZZE DI GRECO - Tim comunica che nella tarda serata del 7 marzo "si è sviluppato un incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, all’interno della propria centrale telefonica in località Pezze di Greco, frazione del Comune di Fasano. L’incidente, particolarmente grave, ha danneggiato alcuni apparati e ha avuto ripercussioni sul traffico voce fisso dei clienti della zona". 

"I tecnici di Tim sono prontamente intervenuti sul posto per riparare o sostituire gli elementi danneggiati e stanno lavorando senza soluzione di continuità per ripristinare i servizi telefonici nel più breve tempo possibile". Per domare le fiamme sul posto ha operato una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni.

Hanno raggiunto via Eroi dello Spazio anche i carabinieri della stazione locale e i vigili urbani. Considerando che i disturbi sulle linee erano stati avvertiti anche prima dell'incendio, è molto probabile che lo stesso sia stato causato da un guasto agli impianti. I danni agli apparati della cabina sono notevoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio manda in tilt una cabina Tim: telefoni muti nella zona

BrindisiReport è in caricamento