rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Incendio di sterpaglie distrugge pedane e muletto di un deposito

ntervento dei vigili del fuoco in via San Vito a Francavilla Fontana dove intorno alle 9 di oggi, sabato 7 ottobre, si è sviluppato un incendio a ridosso della sede di un’azienda di casalinghi e giardinaggio

FRANCAVILLA FONTANA – Intervento dei vigili del fuoco in via San Vito a Francavilla Fontana dove intorno alle 9 di oggi, sabato 7 ottobre, si è sviluppato un incendio a ridosso della sede di un’azienda di casalinghi e giardinaggio. Il fumo nero sprigionatosi dal rogo ha fatto temere il peggio a quanti si sono imbattuti nella colonna di fumo. Fortunatamente si trattava solo di pedane di legno, l’incendio ha danneggiato anche un muletto.

Da quanto è stato accertato dai carabinieri, recatisi sul posto per i controlli del caso, l’incendio è stato appiccato da un parente dei proprietari dell’azienda ed era finalizzato a bruciare l’erba secca, a causa del forte vento però il rogo è diventato incontrollabile. L’intervento dei vigili del fuoco, giunto con una squadra da Francavilla e un’autobotte partita da Brindisi ha evitato il peggio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di sterpaglie distrugge pedane e muletto di un deposito

BrindisiReport è in caricamento