rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Incendio di un Bobcat nel cantiere del parco commerciale "Brinpark"

Intervento dei vigili del fuoco nella notte nel cantiere del futuro parco commerciale "Brinpark" di Brindisi per un incendio divampato su un Bobcat caterpillar parcheggiato all'interno dell'area, sotto a una tettoia

BRINDISI – Intervento dei vigili del fuoco nella notte nel cantiere del futuro parco commerciale “Brinpark” di Brindisi per un incendio divampato su un Bobcat Caterpillar parcheggiato all’interno dell’area, sotto a una tettoia. Al momento non sono state rese note le cause del rogo ma sul posto oltre ai vigili del fuoco si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che ha eseguito il sopralluogo del caso. 

Il mezzo meccanico è rimasto parcheggiato nell’area dei lavori, l’incendio a quanto pare è stato spento in tempo e i danni non sarebbero ingenti. Il cantiere, situato di fronte all’ospedale Perrino in via Caduti di via Fani, è quello del progetto che prevede la realizzazione di un parco commerciale di 28mila metri quadri dove nasceranno nove tipologie diverse di attività commerciali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio di un Bobcat nel cantiere del parco commerciale "Brinpark"

BrindisiReport è in caricamento