rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino

Incendio distrugge uno dei carri allegorici del Carnevalone

Carbonizzato dalle fiamme uno dei quattro carri allegorici che partecipa al "Carnevale Sanpancraziese 2017" organizzato dall'associazione culturale "Arneo Eventi", di cui ieri, domenica 12 febbraio si è svolto il primo dei tre appuntamenti

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Carbonizzato dalle fiamme uno dei quattro carri allegorici che partecipa al “Carnevale Sanpancraziese 2017” organizzato dall’associazione culturale “Arneo Eventi”, di cui ieri, domenica 12 febbraio si è svolto il primo dei tre appuntamenti. L’incendio si è sviluppato intorno alle due della notte tra ieri e oggi, lunedì 13 febbraio, il mezzo era parcheggiato nello stabilimento di un’azienda del posto. È stato completamente divorato dalle fiamme. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco.

inside out carro allegorico-3

Al Carnevalone hanno partecipato quattro carri allegorici che rappresentano temi differenti: Lego, Fantozzi, Iside-out e Note di memoria. Quello diventato inutilizzabile a causa dell’incendio è “Inside-out” (realizzato da un gruppo di aziende locali) ispirato all’omonimo film d’animazione uscito nelle sale cinematografiche nel 2015. Indagini sono state avviate per fare chiarezza sulla vicenda, secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che a provocare il rogo sarebbe stato un corto circuito. Certo è che quest'incendio ha mandato all'aria mesi e mesi di sacrifici. I prossimi appuntamenti per il Carnevalone Sanpancraziese sono domenica 19 e domenica 26 febbraio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge uno dei carri allegorici del Carnevalone

BrindisiReport è in caricamento