rotate-mobile
Cronaca

Incendio doloso nella notte. Fiamme danneggiano una Punto e una Panda

Un incendio, da quanto è stato accertato dai poliziotti di natura dolosa, poco prima dell'una della notte scorsa ha danneggiato la Fiat Punto, intestata a una donna, parcheggiata all'altezza del civico 5 di piazza Salento al quartiere Commenda a Brindisi. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco giunti dal comando provinciale di via Brandi, si sono estese anche su una Fiat Panda

BRINDISI – Un incendio, da quanto è stato accertato dai poliziotti di natura dolosa, poco prima dell’una della notte scorsa ha danneggiato la Fiat Punto, intestata a una donna, parcheggiata all’altezza del civico 5 di piazza Salento al quartiere Commenda a Brindisi. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco giunti dal comando provinciale di via Brandi, si sono estese anche su una Fiat Panda parcheggiata accanto danneggiandola nella parte posteriore. Sul posto si sono recati gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi che hanno eseguito i controlli del caso tesi a fare chiarezza sulla vicenda.

È stato accertato che il rogo che ha investito la Fiat Punto era di natura dolosa, la donna e i suoi famigliari sono stati ascoltati dai poliziotti. Al momento non sarebbero emersi elementi utili per l’individuazione dell’autore di questo atto criminoso dove a pagare le conseguenze non è stata solo la destinataria del gesto ma anche uno sfortunato cittadino che aveva parcheggiato la sua vettura accanto al veicolo preso di mira dal malfattore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio doloso nella notte. Fiamme danneggiano una Punto e una Panda

BrindisiReport è in caricamento