menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Incendio in azienda ortofrutticola

FRANCAVILLA FONTANA – Un incendio si è sviluppato poco dopo le 18,30 di oggi all'interno di un deposito di un'azienda ortofrutticola.

FRANCAVILLA FONTANA - Un incendio si è sviluppato poco dopo le 18,30 di oggi all'interno di un deposito di un'azienda ortofrutticola sulla via per Grottaglie, il filtro che veicola gli scarti di lavorazione di alcune linee produttive, è andato a fuoco. Si è temuto il peggio.

Sul posto c'era il personale dello stabilimento che non ha esitato a richiedere l'intervento dei vigili del fuoco, una squadra del distaccamento di Francavilla Fontana si è recata sulla via per Grottaglie. L'intervento di spegnimento è durato un paio di ore.

Sul posto si è recata anche una pattuglia della locale compagnia che oltre a coadiuvare l'operato dei pompieri, ha coordinato la circolazione stradale. Il fumo nero sprigionato dal rogo, infatti, ha invaso la carreggiata creando disagi per gli automobilisti.

La situazione è tornata alla normalità intorno alle 21. Nessuno dei dipendenti dell'azienda è rimasto ferito o intossicato. I danni sono in corso di quantificazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento