rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incendio in giardino, anziana brindisina muore asfissiata

MARTINA FRANCA - Ha probabilmente cercato di spegnere un incendio che si era sviluppato nell'aranceto della sua villetta in campagna, sulla strada che collega Martina (Taranto) a Ceglie Messapica (Brindisi), ma il fumo l'ha asfissiata. La vittima è una vedova di 72 anni, Maria Palmisano, nata a Brindisi, che viveva a Martina Franca. È stato un passante a scorgere il denso fumo che si levava dalla villa e a dare l'allarme.

MARTINA FRANCA - Ha probabilmente cercato di spegnere un incendio che si era sviluppato nell'aranceto della sua villetta in campagna, sulla strada che collega Martina (Taranto) a Ceglie Messapica (Brindisi), ma il fumo l'ha asfissiata. La vittima è una vedova di 72 anni, Maria Palmisano, nata a Pezze di Greco, che viveva a Martina Franca. È stato un passante a scorgere il denso fumo che si levava dalla villa e a dare l'allarme.

I vigili del fuoco hanno trovato il corpo di Maria Palmisano mente spegnevano l'incendio nel'aranceto. Secondo quanto si è appreso, la donna aveva bruciature sugli abitoi ma il cadavere non era carbonizzato. Il medico legale ha stabilito che la signora Palmisano è morta per asfissia. I carabinieri hanno accertato a loro volta che la vittima si era trasferita ieri sera nell'abitazione estiva per trascorrere il fine settimana. Ad effettuare il riconoscimento della salma è stato il figlio dell'anziana, che vive a Taranto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in giardino, anziana brindisina muore asfissiata

BrindisiReport è in caricamento