rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Attentato incendiario in una concessionaria: quattro auto in fiamme

L'attività si trova sulla Villa Castelli-Grottaglie. Ignoti malfattori hanno scavalcato il muro e appiccato il rogo. Danno da 50mila euro

VILLA CASTELLI – Attentato incendiario la scorsa notte (fra sabato 5 e domenica 6 maggio) ai danni di una concessionaria plurimarche situata sulla strada provinciale che collega Villa Castelli a Grottaglie, nell’agro di Villa Castelli. Le prime richieste di intervento sono pervenute intorno alla mezzanotte presso la sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Brindisi.

Sul posto si è recata una squadra di pompieri del distaccamento di Francavilla Fontana, con il supporto di un’autobotte partita dalla caserma di Brindisi. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. 

Da quanto appurato dai militari, ignoti malfattori hanno scavalcato il muretto e hanno incendiato quattro auto che si trovavano nell'area esterno della concessionaria. I fumi hanno anche lievemente danneggiato altre 2-3 auto. Il danno complessivo è pari a 50mila euro circa, onn assicurato. I carabinieri indagano sul movente dell'attentato. I vigili del fuoco sono rimasti sul posto fino alle 2,20. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato incendiario in una concessionaria: quattro auto in fiamme

BrindisiReport è in caricamento