rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Sant'Antonio

Incendio in un garage: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

Subito domato un principio di incendio all'interno di un box auto adiacente a una casa situato in via Sant'Antonio, nel centro di San Pietro Vernotico

SAN PIETRO VERNOTICO - Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un incendio che si è siluppato intorno alle ore 21,30 di oggi all'interno di un garage situato in via Sant'Antonio 37, nel centro di San Pietro Vernotico. Sul posto, dopo la richiesta di intervento da parte di un vicino, si sono recati i vigili del fuoco e i carabinieri. Numerose persone sono scese in strada, alla vista del fumo che fuoriusciva dalla saracinesca. 

Vigili del fuoco, incendio garage  via Sant'Antonio San Pietro Vernotico 2-2

Il timore era che il rogo potesse propagarsi all'abitazione adiacente al box auto, al cui interno si trovavano un motocarro Ape, diversi utensili da lavoro e masserizie. Ma fortunatamente la situazione era meno seria di quanto non sembrasse. Una volta arrivati a destinazione, i pompieri hanno domato il principio di incendio, evitando conseguenze peggiori.

Vigili del fuoco, incendio garage  via Sant'Antonio San Pietro Vernotico 3-2

Le cause della combustione sono da appurare. Da quanto appreso all'interno del garage si trovavano dei ragazzi che involontariamente potrebbero aver provocato il rogo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un garage: provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento