rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca Ostuni

Incendio in un locale di servizio della Masseria Santa Lucia: quattro intossicati

Corto circuito a una delle lavastoviglie della struttura turistico ricettive di Costa Merlata di Ostuni. In ospedale per accertamenti due dipendenti del resort e due agenti del commissariato. Il locale messo in sicurezza dai vigili del fuoco di Brindisi

OSTUNI - Incendio in un locale di servizio della Masseria Santa Lucia di Costa Merlata di Ostuni: le fiamme sono divampate da una lavastoviglie, provocando l'intossicazione di quattro persone, due dipendenti della struttura turistico-ricettiva e due agenti del commissariato della Città Bianca, tutti al momento portati in ospedale in via precauzionale. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, intervenuti dopo essere stati allertati da alcuni dipendenti. Sul posto anche il 118. Nel frattempo il vano cucina è stato messo in sicurezza.

La direzione della struttura precisa che le fiamme sono divampate all'interno di un locale di servizio posto all'esterno della masseria, a circa cinquanta metri, all'interno del quale vengono lavati i teli per il mare, e che non c'è stato alcun pericolo né per i dipendenti, né per altre persone intervenute. La situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un locale di servizio della Masseria Santa Lucia: quattro intossicati

BrindisiReport è in caricamento