menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Vigili del Fuoco sul posto

I Vigili del Fuoco sul posto

Incendio in un locale sulla spiaggia

CAROVIGNO – Un incendio scoppiato a quanto pare per cause accidentali, all'alba di oggi ha rischiato di incenerire gli arredi esterni del locale "Saloon on the Beach", sito a Pantanagianni, marina di Carovigno.

CAROVIGNO - Un incendio scoppiato a quanto pare per cause accidentali, all'alba di oggi ha rischiato di incenerire gli arredi esterni del locale "Saloon on the Beach", sito a Pantanagianni, marina di Carovigno. Il rogo fortunatamente ha interessato solo un paio di ombrelloni i tavolini annessi e parte dell'erbetta sintetica. È stato spento dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi giunti perchè allertati dagli stessi proprietari.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri che, dopo aver eseguito il sopralluogo di rito, non hanno trovato chiari segni riconducibili all'azione dolosa di sconosciuti incedndiari. Non va dimenticato che proprio un paio di anni fa sempre a Pantanagianni e a Santa Sabina in una notte ci furono due incendi dolosi, rispettivamente ai danni di uno stabilimento balneare e dell'auto di un figlio di un amministratore comunale. Quindi i carabinieri hanno voluto vederci chiaro.

L'incendio tuttavia è divampato poco prima delle 5 ma fino alle 4 quando il locale era pieno di clienti. Fortunatamente il rogo è stato notato subito e spento prima che arrecasse danni più gravi. Il "Saloon on the Beach" è la succursale estiva di un locale di S.Vito dei Normanni, il "Saloon" di Piero Caliandro, e di fronte alla spiaggia offre musica live, grigliate, cocktail, pizze per tutta la notte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento