rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donaci

Incendio in un mobilificio: a fuoco un camion carico di mobili

Fiamme nell'area esterna del mobilificio "Piazza Grande" situato in via Germania, nella zona Pip di San Donaci, dove stamani (25 aprile) ha preso fuoco un camion carico di mobili. L'intervento dei vigili del fuoco è stato chiesto poco dopo le ore 8

SAN DONACI – Fiamme nell’area esterna del mobilificio "Piazza Grande" situato in via Germania, nella zona Pip di San Donaci, dove stamani (25 aprile) ha preso fuoco un camion carico di mobili. L’intervento dei vigili del fuoco è stato chiesto poco dopo le ore 8. Giunti subito sul posto, i pompieri, muniti di bombole d'ossigeno per per proteggersi dal fumo sprigionato dalla combustione, hanno messo a tacere le fiamme che stavano avvolgendo il mezzo di trasporto, scongiurando il rischio che altri veicoli potessero essere investiti dalla combustione.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. Le cause del rogo sono in fase d’accertamento.

Le forze dell'ordine hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il mobilificio, appurando che il rogo è di natura accidentale. L'incendio è infatto partito dall'impianto elettrico del camion, forse a causa di un cortocircuito. 

Aggiornato alle ore 10,56

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un mobilificio: a fuoco un camion carico di mobili

BrindisiReport è in caricamento