rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Incendio in una villetta al mare

TORCHIAROLO – Incendiata la villetta estiva di un pensionato sanpietrano, Settimio Merola di 65 anni, sita a Lido Presepe.

TORCHIAROLO – Incendiata la villetta estiva di un pensionato sanpietrano, Settimio Merola di 65 anni, sita a Lido Presepe, marina di competenza del Comune di Torchiarolo. Con tutta probabilità si tratta di dolo. Le fiamme sono state appiccate a una porta di un ingresso secondaria della residenza del pensionato e hanno distrutto l'arredamento da giardino presente nel terrazzo.

La segnalazione alla sala operativa dei vigili del fuoco è giunta poco dopo mezzanotte, le fiamme sono state spente da una squadra giunta nella marina dal comando provinciale di Brindisi. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Giacomo Poma.

Al momento si indaga a 360 gradi, il pensionato non ha mai avuto problemi con la giustizia e avrebbe dichiarato di non aver ricevuto minacce o richieste di alcun genere. Al vaglio degli investigatori c'è anche l'ipotesi che si sia trattato di un errore o di un atto di vandalismo senza retroscena. Il danno arrecato è in corso di quantificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta al mare

BrindisiReport è in caricamento