rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Oria

Incendio in una villetta di campagna in ristrutturazione: è dolo

Non vi sono dubbi sull’origine dolosa di un incendio divampato nella mattinata di oggi in una villa in ristrutturazione situata in contrada Fontana a Oria, di proprietà di una famiglia svedese

ORIA – Non vi sono dubbi sull’origine dolosa di un incendio divampato nella mattinata di oggi in una villa in ristrutturazione situata in contrada Fontana a Oria, di proprietà di una famiglia svedese. I carabinieri della locale stazione, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, hanno trovato evidenti segni riconducibili a qualche azione dolosa. Ad andare a fuoco la carta catramata che si trovava in una delle stanze e nei pressi di una bombola a gas. I danni non sono ingenti.

La ristrutturazione è stata affidata a una ditta del posto e sarebbero stati gli stessi operai ad accorgersi dell’incendio quando nella mattinata di oggi si sono recati sul posto per lavorare. Immediata la richiesta di intervento ai vigili del fuoco che, che giunti con una squadra dal distaccamento di Francavilla Fontana, hanno domato le fiamme nel giro di pochi minuti. Una cosa è stata accertata: che l’incendio non è partito per le cosiddette “cause accidentali”, resta da capire perché e chi ha voluto danneggiare quell’immobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una villetta di campagna in ristrutturazione: è dolo

BrindisiReport è in caricamento