menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sullo sfondo, i campi coperti del Circolo tennis

Sullo sfondo, i campi coperti del Circolo tennis

Incendio lambisce via Ciciriello

BRINDISI – I pompieri si sono dovuti spostare di poche decine di metri dalla caserma di via Nicola Brandi per domare l’incendio di sterpaglie lungo via Ciciriello.

BRINDISI - I pompieri si sono dovuti spostare di poche decine di metri dalla caserma di via Nicola Brandi per domare l'incendio di sterpaglie che nel primo pomeriggio ha investito i terreni retrostanti il Circolo Tennis di Brindisi, a cavallo far i quartieri Paradiso e Casale. Il rogo è giunto a un tiro di schioppo dal parcheggio dell'impianto sportivo di via Ciciriello, ma la situazione, grazie soprattutto al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, è rimasta sempre sotto controllo e non si sono registrati danni a beni immobili.

Le fiamme, ad ogni modo, hanno lambito la salita di via Ciciriello, rendendo così necessario l'intervento di una pattuglia di agenti della polizia municipale, per la gestione della viabilità in quel tratto di strada. Intorno alle 16, l'emergenza è rientrata, anche se qualche piccola colonna di fumo continua tuttora a levarsi dai terreni compresi fra il Circolo tennis e la piscina Coni - Marina militare. Pochi dubbi sull'origine dolosa dell'incendio.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento