rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Incendio nel box: evacuata una palazzina

CEGLIE MESSAPICA - Un intero condominio nel quale abitano 24 famiglie è stato evacuato a Ceglie Messapica, in via Lucania, per un incendio sviluppatosi in un box per auto dello stesso edificio. Non ci sono stati feriti. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sono sprigionate da una moto, una Vespa Piaggio, che il proprietario stava riparando.

CEGLIE MESSAPICA - Un intero condominio nel quale abitano 24 famiglie è stato evacuato a Ceglie Messapica, in via Lucania, per un incendio sviluppatosi in un box per auto dello stesso edificio. Non ci sono stati feriti. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sono sprigionate da una moto, una Vespa Piaggio, che il proprietario stava riparando.

L'intervento dei vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Ostuni, ha evitato che le fiamme si propagassero alle altre autorimesse del condominio. L'incendio, oltre alla moto, ha distrutto un'auto parcheggiata nello stesso garage nel quale si è sviluppato il rogo. Il fuoco ha danneggiato anche le pareti di alcuni box e di locali condominali. Oltre ai pompieri, sul luogo dell'incendio sono intervenuti i carabinieri. Indagini sono in corso per stabilire con esattezza la dinamica e le cause dell’incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel box: evacuata una palazzina

BrindisiReport è in caricamento