rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Lecce

Incendio nella "casa-scultura": preoccupazione per le sorti del proprietario

Intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 9 di oggi, lunedì 6 novembre, in via Lecce a San Pietro Vernotico per un incendio in casa di un 69enne

SAN PIETRO VERNOTICO – Intervento dei vigili del fuoco poco prima delle 9 di oggi, lunedì 6 novembre, in via Lecce a San Pietro Vernotico per un incendio in casa di un 69enne. Si tratta di un'abitazione a piano terra decorata esternamente con cianfrusaglie di ogni genere, colorate e deformate e di materiali diversi, che non passa inosservata.

incendio via lecce1-2

Secondo quanto ricostruito l’incendio si è sviluppato su un pezzo di legno su cui il proprietario stava eseguendo alcuni lavori. Forse per costruire qualche altra scultura da apporre al prospetto. Le fiamme sarebbero state spente subito ma gli interni si sono riempiti di fumo rendendo l’aria irrespirabile.

VIDEO

I vigili del fuoco hanno scongiurato ogni pericolo riportando la situazione alla normalità, sul posto anche un’ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia locale di San Pietro che hanno eseguito il sopralluogo del caso. Il 69enne non ha riportato intossicazioni o ferimenti e non si è reso necessario alcun trasferimento in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella "casa-scultura": preoccupazione per le sorti del proprietario

BrindisiReport è in caricamento