menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I veicoli bruciati, foto di Salvatore Barbarossa

I veicoli bruciati, foto di Salvatore Barbarossa

Incendio nella notte: distrutti due veicoli parcheggiati per strada

Le fiamme sono state appiccate su una Fiat Multipla intestata a una 41enne del luogo ma affidata al momento a un meccanico, 44enne

BRINDISI – Intervento dei vigili del fuoco poco dopo le 22.30 di ieri, venerdì 24 gennaio, in via Matteucci al quartiere San Paolo a Brindisi (è una traversa di via provinciale per Lecce) dove sono andati a fuoco due veicoli. Una Fiat Multipla e un furgone Fiat Scudo parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto anche i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi, diretti dal tenente Marco Colì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si tratta di dolo.

incendio auto via matteucci1-2

Le fiamme sono state appiccate sulla Fiat Multipla intestata a una 41enne del luogo ma affidata al momento a un meccanico, 44enne. Era stata riparata e pronta per la consegna. Il furgone era parcheggiato accanto, a pochi centimetri, ed ha riportato danni nella parte anteriore e laterale. I carabinieri hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulla vicenda, al vaglio i fotogrammi di alcune telecamere installate nella zona che potrebbero aver ripreso la scena dell’incendio o l’arrivo e la fuga degli incendiari. I danni non sono coperti da assicurazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento