rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Piazza Telemaco Signorini

Incendio notturno al Sant'Elia: in fiamme l'auto di un giovane brindisino

Ancora auto in fiamme per le vie di Brindisi. La scorsa notte è stata danneggiata da un incendio di dubbia origine una Lancia Ypsilon che si trovava parcheggiata in piazza Telemaco Signorigni, al rione Sant'Elia, a pochi metri dall'abitazione dell'intestatario, un brindisino di 31 anni. Le fiamme hanno cominciato ad avvolgere il veicolo intorno alle ore 1,15

BRINDISI – Ancora auto in fiamme per le vie di Brindisi. La scorsa notte è stata danneggiata da un incendio di dubbia origine una Lancia Ypsilon che si trovava parcheggiata in piazza Telemaco Signorigni, al rione Sant’Elia, a pochi metri dall’abitazione dell’intestatario, un brindisino di 31 anni. Le fiamme hanno cominciato ad avvolgere il veicolo intorno alle ore 1,15.

Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fioco. Giunti immediatamente sul posto, i pompieri hanno subito spento le fiamme, evitando che queste investissero altri veicoli. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi. Le forze dell’ordine non hanno trovato tracce di dolo, ma non vi sono neanche elementi che facciano propendere per un evento accidentale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno al Sant'Elia: in fiamme l'auto di un giovane brindisino

BrindisiReport è in caricamento