rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Tibullo Albio

Incendio notturno: in fiamme la Lancia Ypsilon di una donna. Probabile dolo

E’ di probabile origine dolosa l’incendio che la scorsa notte ha danneggiato una nuova Lancia Ypsilon parcheggiata in via Tibullo, nel centro di San Vito dei Normanni. Il veicolo si trovava a pochi passi dall’abitazione dell’intestataria, una 30enne in cerca di occupazione. Erano circa le ore 2,50 quando le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza

SAN VITO DEI NORMANNI – E’ di probabile origine dolosa l’incendio che la scorsa notte ha danneggiato una nuova Lancia Ypsilon parcheggiata in via Tibullo, nel centro di San Vito dei Normanni. Il veicolo si trovava a pochi passi dall’abitazione dell’intestataria, una 30enne in cerca di occupazione. Erano circa le ore 2,50 quando le fiamme hanno cominciato a prendere consistenza.

Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115. Sul posto, oltre ai pompieri, si è anche recata una pattuglia di carabinieri della locale compagnia. Una volta domato il rogo, sono stati trovati degli elementi riconducibili a un raid incendiario. Il gesto, da quanto appurato dalle forze dell’ordine, potrebbe essere scaturito da dissidi privati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno: in fiamme la Lancia Ypsilon di una donna. Probabile dolo

BrindisiReport è in caricamento