rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Appia

Incendio notturno in un bar di via Appia: è dolo

In fiamme il bar "Caffé Maddalena", nei pressi della chiesa dei Salesiani. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Brindisi. Ingenti i danni provocati dalle fiamme. Gettata della benzina dall'esterno del locale

BRINDISI – Sono consistenti i danni causati da un incendio che la scorsa notte (fra giovedì 4 e venerdì 5 maggio) si è sviluppato all’interno del bar “Maddalena Caffè”, situato in via Appia, nei pressi della chiesa del Salesiani. Le prime richieste di intervento sono arrivate intorno all,1,10 ai vigili del fuoco.

Bar Maddalena via Appia-3

Quando i pompieri, nel giro di pochi minuti, hanno raggiunto l’esercizio commerciale, le fiamme si stavano propagando rapidamente. Bar Maddalena via Appia 2-2Provvidenziale è stato quindi l’intervento dei pompieri, perché i danni sarebbero potuti essere ancora più rilevanti. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i carabinieri della compagnia di Brindisi.

Le cause della combustione sono da appurare. Stando ai primi rilievi, sembra che sia stata gettata della benzina dall'esterno del locale. Una parte del liquido ha raggiunto anche il bancone di legno. Il fumo sprigionato ha annerito del tutto le pareti. L'attività commerciale, purtroppo, non è coperta da polizza assicurativa.

Il movente del raid incendiario è al vaglio delle forze dell’ordine, che nelle prossime ore potrebbero acquisire le immagini riprese dalle telecamere della zona. 

Aggiornato alle ore 10,50

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno in un bar di via Appia: è dolo

BrindisiReport è in caricamento