rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Incendio sospetto nella sede del Tiro a volo: trovata tanica di benzina

Mistero su un incendio che è divampato poco dopo le 18,30 di oggi in una saletta dell'associazione sportiva dilettantistica "Tiro a volo Spinella" di Torre Santa Susanna situato sulla strada provinciale per Mesagne

TORRE SANTA SUSANNA – Mistero su un incendio che è divampato poco dopo le 18,30 di oggi in una saletta dell’associazione sportiva dilettantistica “Tiro a volo Spinella” di Torre Santa Susanna situato sulla strada provinciale per Mesagne. Ad andare a fuoco un divano e una poltrona, sul posto è stata trovata una tanica di benzina parzialmente bruciata. La struttura è gestita da un ex vigile urbano di Torre che al momento è all’estero. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione giunti sul posto per le indagini del caso. 

A notare una colonna di fumo uscire dal centro sportivo alcuni passanti che non hanno esitato a richiedere l’intervento dei vigili del fuoco, specie perchè la struttura era chiusa. La saletta, da quanto è stato accertato, è utilizzata da alcuni soci per giocare a carte, sulla porta di ingresso e sui cancelli non sarebbero stati trovati segni di effrazione. Il centro, al momento gestito dalla moglie ed era stato chiuso alle 18. Le fiamme sono state notate circa mezz’ora dopo. Il danno, fortunatamente, non è ingente, resta ora fare chiarezza sulla vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sospetto nella sede del Tiro a volo: trovata tanica di benzina

BrindisiReport è in caricamento