rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donaci / Via Brindisi

Impatto contro un albero sulla Brindisi - San Donaci: 26enne in Rianimazione

Ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un albero. Versa in Rianimazione un ragazzo di San Pancrazio Salentino, il 26enne Antonio Maggiore, che la scorsa notte è rimasto coinvolto in un pauroso schianto sulla vecchia strada provinciale che collega Brindisi a San Donaci, poco fuori dal centro abitato di San Donaci

SAN DONACI – Ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un albero. Versa in Rianimazione un ragazzo di San Pancrazio Salentino, il 26enne Antonio Maggiore, che la scorsa notte è rimasto coinvolto in un pauroso schianto sulla vecchia strada provinciale che collega Brindisi a San Donaci, poco fuori dal centro abitato di San Donaci. L’incidente è avvenuto intorno alle 4. Da quanto appreso, il giovane procedeva verso Brindisi alla guida di una Toyota Yaris.

Giunti sul posto nel giro di pochi minuti, i sanitari del 118 hanno trasportato il malcapitato verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Le cause e la dinamica del sinistro sono al vaglio dei carabinieri della locale stazione diretti dal comandante Francesco Lazzari, intervenuti per i rilievi del caso. Non è escluso che l’asfalto reso viscido dalla pioggia possa aver giocato un brutto scherzo all’automobilista. Al momento, non risultano altri veicoli coinvolti.

La stessa strada, martedì scorso, era divenuta teatro di un altro incidente che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche: lo scontro fra due auto culminato con il capottamento di una Opel Astra alla cui guida si trovava un 27enne. In quel caso, per fortuna, l'unica vittima del sinistro se la "cavò" con una frattura al polso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto contro un albero sulla Brindisi - San Donaci: 26enne in Rianimazione

BrindisiReport è in caricamento