rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
Cronaca

A casa la salma dello studente

SAN VITO DEI NORMANNI – E' morto a causa dello shock emorragico dovuto alle gravissime lesioni toraciche e addominali riportate nel violento impatto.

SAN VITO DEI NORMANNI ? E' morto a causa dello shock emorragico dovuto alle gravissime lesioni toraciche e addominali riportate nel violento impatto contro il muretto a secco, Piero Loparco, il 19enne deceduto all'alba di domenica scorsa in un incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito, all'altezza di contrada Conforto.

Alle 18,30 circa si è conclusa l'autopsia. Da quanto ha accertato il medico legale Giuliano Saltarelli, sono state le emorragie interne e causare l'insufficienza cardiocircolatoria fatale. Piero Loparco viaggiava da solo, stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa in compagnia degli amici e della fidanzata Angelica, di Brindisi. E' ancora da accertare la causa che ha fatto perdere il controllo della sua Fiat Punto.

Ulteriori risposte potranno giungere tra non meno di 60 giorni, con il risultato degli esami dei tessuti prelevati durante l'autopsia. La salma del 19enne qualche ora fa è tornata nella sua casa in via Libertà a San Vito, a cura dell'agenzia funebre Tobia. Domani alle 16, presso la basilica di Santa Maria della Vittoria, saranno celebrati i funerali.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A casa la salma dello studente

BrindisiReport è in caricamento