rotate-mobile
Cronaca

Incidente al parcheggio del tribunale

BRINDISI – Uno spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti gravi, si è verificato poco dopo le 11,30 in un incrocio di via Nardelli a Brindisi, una traversa di via Togliatti, e il parcheggio del tribunale. Una Citroen Picasso e una Opel Corsa si sono scontrate.

BRINDISI – Uno spettacolare incidente, fortunatamente senza  feriti gravi, si è verificato poco dopo le 11,30 in un incrocio di via Nardelli a Brindisi, una traversa di via Togliatti, e il parcheggio del tribunale. Una Citroen Picasso e una Opel Corsa si sono scontrate, a quanto pare a causa di una mancata precedenza, e dopo aver impattato contro due auto in sosta nel parcheggio, ed effettuato una carambola, la Citroen si è fermata al centro della carreggiata.

Momenti di tensione allo stato puro per gli automobilisti e per chi ha assistito alla scena, che fortunatamente non sono stati poi seguiti da conseguenze gravi. Sul posto si è recata un'ambulanza del 118 che ha prestato le cure mediche all'automobilista più anziano. Per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale. L'uomo è stato medicato sul posto.

Oltre alle due auto coinvolte, altri tre mezzi sono risultati danneggiati: una Renault Clio, una Nissan Micra e un'Audi. Per i rilievi di rito, tesi a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, in via Nardelli si è recata una pattuglia dei vigili urbani in motocicletta che ha provveduto a mettere in sicurezza la zona senza creare ulteriori disagi per gli altri automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al parcheggio del tribunale

BrindisiReport è in caricamento