Cronaca Torre Santa Susanna

Incidente all'alba sulla tangenziale, grave un giovane carabiniere

Un carabiniere in servizio a Torre Santa Susanna, originario di Soleto, S.T. 32 anni, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi all'alba di oggi sulla Tangenziale Ovest per Gallipoli

TORRE SANTA SUSANNA – Un carabiniere in servizio a Torre Santa Susanna, originario di Soleto, S.T. 32 anni, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi all’alba di oggi sulla Tangenziale Ovest per Gallipoli, nel Leccese.

L’auto sulla quale viaggiava il militare, una Lancia Y, poco prima delle 4, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere per ben due volte contro il guardrail, l’incidente si è verificato poco prima della galleria Condò. Il veicolo, dopo essere uscito fuori controllo forse per un colpo di sonno, è finita prima contro il guardrail di sinistra e poi, dopo aver fatto un giro su se stessa, contro quello di destra, fermandosi in senso contrario a quello di marcia. La Lancia Y del carabiniere è l’unica rimasta coinvolta nell’incidente. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale dove è stato ricoverato con un trauma alla radice cervicale e un altro cranio-spinale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba sulla tangenziale, grave un giovane carabiniere

BrindisiReport è in caricamento