rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via Rossini

Incidente all'incrocio tra due auto, una era senza assicurazione. Due feriti

E' di due auto danneggiate e due persone finite in ospedale il bilancio di un incidente che si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi all'incrocio tra via Rossini e via Montepiana a San Pietro Vernotico nei pressi del supermercato Md. Due auto, una Fiat 600 e una Ford, si sono scontrate andando a fermarsi sul prospetto di un edificio

SAN PIETRO VERNOTICO – E’ di due auto danneggiate e due persone finite in ospedale il bilancio di un incidente che si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi all’incrocio tra via Rossini e via Montepiana a San Pietro Vernotico nei pressi del supermercato Md. Due auto, una Fiat 600 e una Ford, si sono scontrate andando a fermarsi sul prospetto di un edificio. La Fiat era senza assicurazione e il guidatore, un anziano di Cellino San Marco, aveva la patente scaduta. Le conseguenze, quindi, saranno ancora più gravi.fiat 600 coinvolta in incidente-3

A finire in ospedale, ma solo per accertamenti, il passeggero della 600 e il guidatore della Ford, sono stati soccorsi da un’ambulanza del 118. Sul posto per i rilievi del caso si sono recati gli agenti della Polizia locale di San Pietro Vernotico. Al momento le responsabilità del sinistro non sono state accertate, di sicuro l’auto senza assicurazione è stata posta sotto sequestro amministrativo e il conducente multato.

Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti pedoni o altri mezzi. L’incrocio in questione, oltre a essere vicino a un discount, dista poche centinaia di metri da via Brindisi, una delle strade più trafficate del paese ed è molto frequentato sia da gente in bicicletta che pedoni.

I mezzi sono stati rimossi con carro attrezzi, sul posto si sono recati anche i dipendenti della ditta Tarantini che si sono occupati, per conto della ditta “Sicurezza e ambiente”, della pulizia della strada, diventata scivolosa a causa della perdita di olio dai mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio tra due auto, una era senza assicurazione. Due feriti

BrindisiReport è in caricamento