rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incidente alla Minnuta, tre giovani gravi

BRINDISI – Gravissimo incidente stradale poco dopo le 22 di oggi sulla strada dei Pittachi a Brindisi: una Citroen C3 occupata da quattro giovani del posto, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, è andata a finire nelle campagne circostanti dopo sfondato il guardrail e impattato contro un albero.

BRINDISI – Gravissimo incidente stradale poco dopo le 22 di oggi sulla strada dei Pittachi a Brindisi: una Citroen C3 occupata da quattro giovani del posto, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, è andata a finire nelle campagne circostanti dopo sfondato il guardrail e impattato contro un albero. Tre dei quattro giovani sono stati trasferiti in gravissime condizioni all'ospedale Perrino di Brindisi, uno, un passeggero seduto sul sedile posteriore, è rimasto illeso.

Sul posto ci sono gli agenti della polizia municipale di Brindisi e gli uomini della Polizia stradale. Per estrarre i tre giovani dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Da quanto si è appreso i ragazzi tornavano da una partita di calcetto, viaggiavano in direzione quartiere Minnuta quando per cause in corso di accertamento, la Citroen C3, è diventata incontrollabile e dopo aver urtato lo spigolo del cordolo di un'isola spartitraffico, ha invaso la corsia opposta finendo nelle campagne. Fortunatamente in quel momento la strada era deserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Minnuta, tre giovani gravi

BrindisiReport è in caricamento