menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Citroen distrutta

La Citroen distrutta

Incidente alla Minnuta, tre giovani gravi

BRINDISI – Gravissimo incidente stradale poco dopo le 22 di oggi sulla strada dei Pittachi a Brindisi: una Citroen C3 occupata da quattro giovani del posto, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, è andata a finire nelle campagne circostanti dopo sfondato il guardrail e impattato contro un albero.

BRINDISI - Gravissimo incidente stradale poco dopo le 22 di oggi sulla strada dei Pittachi a Brindisi: una Citroen C3 occupata da quattro giovani del posto, di età compresa tra i 20 e i 22 anni, è andata a finire nelle campagne circostanti dopo sfondato il guardrail e impattato contro un albero. Tre dei quattro giovani sono stati trasferiti in gravissime condizioni all'ospedale Perrino di Brindisi, uno, un passeggero seduto sul sedile posteriore, è rimasto illeso.

Sul posto ci sono gli agenti della polizia municipale di Brindisi e gli uomini della Polizia stradale. Per estrarre i tre giovani dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Da quanto si è appreso i ragazzi tornavano da una partita di calcetto, viaggiavano in direzione quartiere Minnuta quando per cause in corso di accertamento, la Citroen C3, è diventata incontrollabile e dopo aver urtato lo spigolo del cordolo di un'isola spartitraffico, ha invaso la corsia opposta finendo nelle campagne. Fortunatamente in quel momento la strada era deserta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento