rotate-mobile
Cronaca

Incidente all'incrocio, brindisini feriti

SAN PIETRO VERNOTICO – Due giovani brindisini e due giovani di Squinzano poco dopo mezzogiorno di oggi si sono scontrati a un incrocio di San Pietro Vernotico.

SAN PIETRO VERNOTICO ? Due giovani brindisini e due giovani di Squinzano poco dopo mezzogiorno di oggi si sono scontrati a un incrocio di San Pietro Vernotico, l'angolo tra via Giovanni Pascoli e via Federico Melli. I primi, Gianluca Del Vecchio, 22 anni e Antonietta Cesaria 19, viaggiavano su uno scooter, gli altri due su una Ford Ka.

La causa dell'incidente risiede nel mancato rispetto del segnale di stop. A quanto pare della vettura ma saranno ulteriori indagini a fare chiarezza sull'incidente. In seguito all'urto i due giovani brindisini sono andati a sbattere contro il marciapiede che costeggia l'istituto scolastico Sacri Cuori: i due indossavano il casco di protezione.

Entrambi sono stati soccorsi da un'ambulanza del 118 del pronto soccorso dell'ospedale di San Pietro Vernotico e trasferiti al Perrino di Brindisi, le loro condizioni non dovrebbero essere gravi. Sul posto si è recata una pattuglia degli agenti della polizia locale che ha proceduto con i rilievi di rito. Illesi i conducenti della Ka.

Lo scooter è stato rimosso con il carro attrezzi e trasferito in un deposito giudiziario in attesa delle prognosi dei due feriti. Dovessero essere superiori a 40 giorni si procederà con il sequestro del ciclomotore.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'incrocio, brindisini feriti

BrindisiReport è in caricamento