rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ostuni

Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne

Il 56enne Giovanni Nardelli, di Ostuni, perde la vita mentre lavorava in un terreno agricolo nei pressi della strada che collega Ostuni a Villanova. Il trattore è finito in un canale

OSTUNI – Il trattore si è ribaltato e lo ha schiacciato, non lasciandogli scampo. Giovanni Nardelli, 56anni, di Ostuni è morto a seguito di un tragico incidente che intorno alle ore 17 di oggi si è verificato in contrada Libertini, nelle campagne di Ostuni, nei pressi della strada per la marina di Villanova. L’uomo stava lavorando nei campi, alla guida del mezzo agricolo. Per cause da accertare il trattore è andato a finire in un canale, schiacciando il 56enne. Sul posto si sono recati i soccorritori del 118, i vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca, i poliziotti del commissariato di Ostuni e la Polizia Locale. Intervenuti anche il medico legale e l'Ispettorato del lavoro. 

Nardelli viveva insieme alla sorella e al fratello in una masseria adiacente al terreno in cui stava effettuando dei lavori. Un amico, dopo aver cercato più volte di contattarlo al telefono cellulare, senza avere risposta, si è recato sul posto e si è imbattuto nella drammatica scena. La salma, come stabilito dal pm di turno del tribunale di Brindisi, è stata restituita ai familiari. I funerali si svolgeranno domenica pomerggio (19 gennaio), alle ore 16, presso la chiesa dell'Annunziata, a Ostuni.

Articolo aggiornato alle ore 11.28 del 18 gennaio (funerali)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne

BrindisiReport è in caricamento