rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca

Incidente col trattore, non è grave il conducente

BRINDISI – Ha riportato una sospetta frattura al femore destro, ma la diagnosi è ancora in fase di formulazione, il 19enne A.F. che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente mentre guidava un trattore in contrada Masseriola nei pressi del palazzetto dello sport, sulla Brindisi-Tuturano.

BRINDISI - Ha riportato una sospetta frattura al femore destro, ma la diagnosi è ancora in fase di formulazione, il 19enne A.F. che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente mentre guidava un trattore in contrada Masseriola nei pressi del palazzetto dello sport, sulla Brindisi-Tuturano. Il giovane è stato trasferito in ospedale da un'ambulanza del 118 giunta sul posto insieme ai Vigili del fuoco e agli agenti della polizia municipale di Brindisi.

Inizialmente per il giovane si è temuto il peggio, il trattore si è ribaltato mentre svoltava per immettersi da via Fra' Vito, una stradina di campagna, sulla strada principale, e il ragazzo è stato travolto dal mezzo agricolo. Al momento si trova ancora sotto osservazione nel Pronto soccorso del Perrino dove i medici lo stanno sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso. Le sue condizioni non sarebbero gravi come si è sospettato subito dopo l'incidente.

Gli agenti della polizia municipale di Brindisi, invece, si stanno occupando della ricostruzione esatta della dinamica. Al momento non è ancora stato accertato se si è trattato di un incidente sul lavoro, saranno ulteriori accertamenti a stabilirlo. Il ragazzo non è ancora stato ascoltato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente col trattore, non è grave il conducente

BrindisiReport è in caricamento