rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Cronaca

Incidente con lo scooter sulla complanare: in coma un 14enne

BRINDISI – Un ragazzo di 14 anni è ricoverato in stato di coma presso l'ospedale “Perrino” a seguito di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla complanare che collega il quartiere Bozzano di Brindisi con la zona industriale.

BRINDISI - Un ragazzo di 14 anni è ricoverato in stato di coma presso l'ospedale "Perrino" a seguito di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla complanare che collega il quartiere Bozzano di Brindisi con la zona industriale.

Ben poco si sa della dinamica dell'incidente: il giovane, P.N., di 14 anni, era alla guida di uno scooter Liberty colore scuro quando improvvisamente, e per cause tutte da chiarire, il mezzo è finito fuori strada. Un volo terribile per il giovane, assistito immediatamente da alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto la scena e chiamato i soccorsi.

Immediato l'arrivo dei medici del 118 che hanno accompagnato il ragazzo presso l'ospedale "Perrino": il quattordicenne è ricoverato in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con lo scooter sulla complanare: in coma un 14enne

BrindisiReport è in caricamento