rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Incidente, disposta autopsia per la 19enne

OSTUNI – Disposta l'autopsia sul corpo della 19enne deceduta ieri mattina in seguito a due incidenti stradali consecutivi in cui è rimasta coinvolta insieme ad altre cinque persone sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica.

OSTUNI – Disposta l'autopsia sul corpo della 19enne deceduta ieri mattina in seguito a due incidenti stradali consecutivi in cui è rimasta coinvolta insieme ad altre cinque persone sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica. Sulla morte di Margherita Bellanova di San Marzano di San Giuseppe, la famiglia ma anche il pm Iolanda Chimienti vogliono vederci chiaro. Al momento non è dato sapere il numero e il nome delle persone che saranno iscritte nel registro degli indagati, a partire dai conducenti delle due vetture coinvolte.

Il cuore della 19enne ha smesso di battere all'alba di ieri nel Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi a causa di uno shock emorragico. La ragazza viaggiava insieme ad altri quattro amici su una Mercedes in direzione Ceglie quando per cause non chiare il veicolo, all'altezza di contrada Traetta, dopo aver sbattuto contro un muretto a secco e un volo di qualche metri si è ribaltato nelle campagne circostanti.

Margherita Bellanova è stata sbalzata fuori dall'abitacolo ma all'arrivo dei primi soccorritori, alcuni giovani di passaggio, era viva. Quando però è stata adagiata sull'asfalto in attesa dell'ambulanza un secondo veicolo, sbucato dal buio l'ha travolta insieme al suo soccorritore. Per la giovane non c'è stato nulla da fare, è deceduta poco dopo in ospedale. Le altre persone coinvolte hanno riportato ferite non gravi.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, disposta autopsia per la 19enne

BrindisiReport è in caricamento