menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto gli operatori del Servizio 118

Sul posto gli operatori del Servizio 118

Incidente: feriti due giovani, uno gravissimo

MESAGNE – Due 20enni di Mesagne, Luigi Strambaci e Vanessa Scoditti sono rimasti coinvolti all'alba di oggi in un incidente stradale sulla provinciale che collega Apani a Mesagne in contrada Barone: grave il ragazzo che presentava un emorragia interna.

MESAGNE - Due 20enni di Mesagne, Luigi Strambaci e Vanessa Scoditti sono rimasti coinvolti all'alba di oggi in un incidente stradale sulla provinciale che collega Apani a Mesagne in contrada Barone: grave il ragazzo. Ha riportato un trauma toracico che gli ha procurato una grave emorragia interna. Il giovane è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi.

Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Brindisi. Al momento quello che è stato accertato è che i due viaggiavano a bordo di una Ford Focus condotta da Strambaci quando, in un tratto caratterizzato da curve a gomito, il mezzo è diventato incontrollabile ribaltandosi. Erano quasi le 5.

I due giovani sono stati subito trasportati in ospedale da un'ambulanza del 118 chiamata da alcuni automobilisti. Vanessa Scoditti ha riportato lievi ferite guaribili in poco più di una settimana, l'altro giovane invece, è stato subito trasferito in rianimazione per un'emorragia interna. Riservata la prognosi.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: situazione stazionaria, ricoveri in lieve aumento

  • Sport

    Happy Casa Brindisi: missione garanzia primato contro Cremona 

  • Cronaca

    Associazione mafiosa, deve espiare sette anni in una comunità

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento