rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Incidente: feriti due giovani, uno gravissimo

MESAGNE – Due 20enni di Mesagne, Luigi Strambaci e Vanessa Scoditti sono rimasti coinvolti all'alba di oggi in un incidente stradale sulla provinciale che collega Apani a Mesagne in contrada Barone: grave il ragazzo che presentava un emorragia interna.

MESAGNE – Due 20enni di Mesagne, Luigi Strambaci e Vanessa Scoditti sono rimasti coinvolti all'alba di oggi in un incidente stradale sulla provinciale che collega Apani a Mesagne in contrada Barone: grave il ragazzo. Ha riportato un trauma toracico che gli ha procurato una grave emorragia interna. Il giovane è ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi.

Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Brindisi. Al momento quello che è stato accertato è che i due viaggiavano a bordo di una Ford Focus condotta da Strambaci quando, in un tratto caratterizzato da curve a gomito, il mezzo è diventato incontrollabile ribaltandosi. Erano quasi le 5.

I due giovani sono stati subito trasportati in ospedale da un'ambulanza del 118 chiamata da alcuni automobilisti. Vanessa Scoditti ha riportato lievi ferite guaribili in poco più di una settimana, l'altro giovane invece, è stato subito trasferito in rianimazione per un'emorragia interna. Riservata la prognosi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: feriti due giovani, uno gravissimo

BrindisiReport è in caricamento