rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Incidente, gravissimo il 24enne

OSTUNI - E' in coma, in condizioni pressoché disperate, il giovane originario di Martina Franca che poco dopo le 14 di oggi si è schiantato con il suo Volkswagen New Beetle contro una pianta di olivo, sulla provinciale Ostuni-Torre Pozzella.

OSTUNI - E' in coma, in condizioni pressoché disperate, il giovane originario di Martina Franca che poco dopo le 14 di oggi si è schiantato con il suo Volkswagen New Beetle contro una pianta di olivo, sulla provinciale Ostuni-Torre Pozzella. L'auto è finita fuori strada sulla parte opposta della carreggiata all'uscita di una curva. Martino Tagliente, questo il nome del ferito, non è riuscito a più a tenere la vettura malgrado si fosse immesso su un rettilineo. L'accertamento della cause dell'incideinte, che non ha coinvolto altri veicoli, è affidato alla Polstrada, intervenuta sul posto assieme alla polizia urbana di Ostuni.

L'incidente si è verificato a poco più di un chilometro da Ostuni, in direzione Torre Pozzella e superstrada 379. La richiesta dei soccorsi è stata rapida, ma i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare i piantoni del tettuccio della vettura per fare spazio e poter estrarre il conducente, che l'equipe del 118 ha cercato di tenere in vita sino a compimento delle operazioni di recupero. Poi il trasferimento a Brindisi, dove Martino Tagliente è stato subito ricoverato in rianimazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, gravissimo il 24enne

BrindisiReport è in caricamento