menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Pronto Soccorso dell'ospedale Perrino

Il Pronto Soccorso dell'ospedale Perrino

Incidente in città, ragazza dimessa

BRINDISI – Vincenzo Maggiore il 24enne di Francavilla Fontana che è rimasto ferito ieri sera in un incidente stradale in via San Francesco a Francavilla Fontana, è ricoverato nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi con prognosi riservata. La ragazza invece, Rosamaria Passiatore di 28anni, che inizialmente era apparsa in condizioni più gravi, è stata dimessa con una prognosi di 8 giorni.

BRINDISI - Vincenzo Maggiore il 24enne di Francavilla Fontana che è rimasto ferito ieri sera in un incidente stradale in via San Francesco a Francavilla Fontana, è ricoverato nel reparto di Chirurgia dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi con prognosi riservata. La ragazza invece, Rosamaria Passiatore di 28anni, che inizialmente era apparsa in condizioni più gravi, è stata dimessa con una prognosi di 8 giorni.

Il terzo ragazzo rimasto ferito che si trovava nella Mini Cooper One insieme agli altri due, e che in un primo momento aveva rifiutato il soccorso dei sanitari del 118 intervenuti su via San Francesco, è stato trasportato al Pronto soccorso del nosocomio brindisino ieri a tarda ora. Per lui i medici hanno riscontrato lievi traumi, è stato subito dopo dimesso e guarirà in 15 giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Economia

    Cisal: "Petrolchimico di Brindisi frontiera tecnologica della chimica"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento