Incidente in via Sicilia, quattro feriti
BRINDISI – Paura per due gemelline rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto stamane, intorno alle 9, all’incrocio fra via Sicilia e via Lazio, nel rione Commenda. Le bambine viaggiavano a bordo di una vecchia Fiat Punto di colore blu insieme a tre adulti.
BRINDISI ? Paura per due gemelline rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto stamane, intorno alle 9, all?incrocio fra via Sicilia e via Lazio, nel rione Commenda. Le bambine viaggiavano a bordo di una vecchia Fiat Punto di colore blu insieme a tre adulti. Il mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, è entrato in collisione con una Lancia di colore grigio in sosta in via Lazio, a bordo della quale si trovava una donna.
Quattro persone (le bambine, l?occupante della Lancia e uno dei tre adulti a bordo della Punto) hanno fatto ricorso alle cure del personale del 118, giunto sul posto a bordo di due autoambulanze. Ma nessuna di esse, per fortuna, pare abbia riportato ferite serie.
In seguito all?impatto, la Punto è rimasta ferma al centro dell?incrocio, con evidenti ammaccature sul vano anteriore. Intorno al luogo del sinistro si è subito formato un folto capannello di residenti, scesi in strada dopo aver sentito il rumore prodotto dallo scontro. I rilievi del caso sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia municipale coordinati dal comandante Teodoro Nigro.