rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Incidente mortale a 21 anni: a Mesagne una comunità in lacrime per Valentina

MESAGNE – Sono ore di grande commozione a Mesagne, per la tragica fine di Valentina Santoro, la 21enne che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla provinciale Oria-Latiano. La ragazza era alla guida della sua auto, una Toyota Yaris, quando improvvisamente ha perso il controllo della sua vettura, che è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione per poi finire sui binari della tratta ferroviaria Brindisi-Taranto.

MESAGNE ? Sono ore di grande commozione a Mesagne, per la tragica fine di Valentina Santoro, la 21enne che ha perso la vita nell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla provinciale Oria-Latiano. La ragazza era alla guida della sua auto, una Toyota Yaris, quando improvvisamente ha perso il controllo della sua vettura, che è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione per poi finire sui binari della tratta ferroviaria Brindisi-Taranto.

Un impatto violento, che non ha lasciato scampo alla povera ragazza. E inutile è stato l'intervento dei vigili del fuoco: all'arrivo dei pompieri, per quanto avvenuto in tempi brevissimi, la ragazza era già morta. Aveva trascorso la serata ad Oria, in compagnia di alcuni amici. Poi il ritorno, e la tragica fine.

La notizia della morte di Valentina, studentessa universitaria iscritta in Giurisprudenza a Lecce, ha fatto ovviamente il giro della città. La ragazza era conosciuta per il suo carattere affabile e sempre allegro. In via De Amicis, dove Valentina abitava con i suoi, inconsolabile è il dolore della famiglia.

I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 16.30 presso la Basilica del Carmine. Saranno sicuramente in tanti a parteciparvi, per dare l'ultimo saluto alla sfortunata ragazza.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a 21 anni: a Mesagne una comunità in lacrime per Valentina

BrindisiReport è in caricamento