menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente sulla Brindisi-Bari, muore un motociclista brindisino

Impatto intorno alle 15.30 di oggi, 24 ottobre, all'altezza di Ostuni, svincolo per Villanova. La vittima era un 45enne originario di Tuturano

OSTUNI - Incidente mortale sulla Brindisi-Bari, coinvolti due motociclisti. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato 24 ottobre, intorno alle 15.30, sulla statale 379. Un motoclista è deceduto, sbalzato dalla moto nel canale di scolo. L'altro motociclista coinvolto era cosciente quando sono arrivati i soccorsi. Il motociclista deceduto nell'impatto si chiamava Elio Pati, 45enne di Tuturano.

incidente brindisi-bari 24 10 2020 2-3-2

Era molto conosciuto in città in quanto attualmente gestiva una concessionaria in viale Enrico Fermi nella zona industriale di Brindisi, prima ne gestiva un'altra al rione Bozzano, la Brin Car. Sposato, con due figli, era molto amico di un altro motociclista, Nico Chianura, imprenditore deceduto in un altro incidente nel 2019, avvenuto sulla provinciale Monopoli-Alberobello.

manifesto elio pati-2

 Sul posto personale del 118, polizia stradale e carabinieri. L'impatto è avvenuto poco prima dello svincolo per Villanova. Dopo tutti i rilievi del caso tesi a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente la salma del motociclista è stata restituita ai familiari. Elio Pati lascia la moglie Palmira, le figlie Giorgia e Veronica, le sorelle Pina e Sabrina. I funerali si svolgeranno domenica 25 ottobre alle 15.30 nella chiesa Santissima Addolorata a Tuturano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Alimentazione

I motivi per cui il peso varia da un giorno all'altro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento