rotate-mobile
Cronaca Fasano

Incidente, muore genero noto albergatore

FASANO – Un avvocato di Monopoli, Maurizio Licci, molto conosciuto anche a Fasano, sia per la professione che per essere il genero dell'imprenditore Vito Muolo, proprietario di numerosi hotel e masserie nel Fasanese, ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale sulla provinciale 90.

FASANO – Un avvocato di Monopoli, Maurizio Licci, molto conosciuto anche a Fasano, sia per la professione che per essere il genero dell'imprenditore Vito Muolo, proprietario di numerosi hotel e masserie nel Fasanese, ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale sulla provinciale 90 all'altezza dello svincolo che da Torre Canne conduce a Cerasina.

Il professionista viaggiava a bordo di una Vespa Piaggio e proveniva da Torre Canne, quando per cause non ancora accertate si è scontrato con una Opel Zafira proveniente dalla direzione opposta. L'impatto è stato micidiale, il motociclista è finito rovinosamente sull'asfalto, subito soccorso è stato trasportato all'ospedale di Fasano da un'ambulanza del 118 ma è deceduto durante il tragitto. La Opel Zafira era condotta da un 67enne di Casamassima, Bari, che ha riportato ferite non gravi. Anche lui è finito in ospedale.

Sulla dinamica dell'incidente indagano gli agenti della polizia municipale di Fasano, giunti sul posto per i rilievi di rito. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati e ricoverati un un deposito giudiziario. La notizia della morte del professionista ha scosso due città: il 50enne è molto noto a Monopoli, e a Fasano è conosciuto anche per essere il marito di Margareta Muolo, figlia di Vito, proprietario degli hotel Del Levante e Sierra Silvana, delle masserie Torre Maizza e Torre Coccaro e di Coccaro Beach a Capitolo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, muore genero noto albergatore

BrindisiReport è in caricamento