menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente nella notte

Incidente nella notte

Incidente nella notte, grave 18enne

FRANCAVILLA FONTANA – Un 18enne in prognosi riservata, una 17enne con una frattura agli arti e un 21enne con ferite lievi. È questo il bilancio dell'incidente che si è verificato all'una meno un quarto della notte scorsa all'incrocio tra via Giuseppe Di Vagno e via Carlo Pisacane a Francavilla Fontana. I tre feriti sono tutti del posto.

FRANCAVILLA FONTANA - Un 18enne in prognosi riservata, una 17enne con una frattura agli arti e un 21enne con ferite lievi. È questo il bilancio dell'incidente che si è verificato all'una meno un quarto della notte scorsa all'incrocio tra via Giuseppe Di Vagno e via Carlo Pisacane a Francavilla Fontana. I tre feriti sono tutti del posto.

Il 18enne, Pierangelo Iaia, era a bordo di una Renault Clio mentre il 21enne e la 17enne a bordo di una Bmw 318. L'impatto tra i due mezzi, causato con tutta probabilità da una mancata precedenza, è stato così violento che per estrarre i feriti dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Ad avere la peggio il 18enne. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. La ragazza a bordo della Bmw invece è ricoverata nel reparto di ortopedia e guarirà in trenta giorni. Il conducente della berlina ha riportato una prognosi di dieci giorni.

Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Giuseppe Prudente, che hanno proceduto con la ricostruzione della dinamica tesa a stabilire le diverse responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento