rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incidente, otto persone coinvolte

BRINDISI – Momenti di paura poco dopo le 20 di questa sera al quartiere Commenda a Brindisi: all'incrocio tra via Settimio Severo e via Giulio Cesare, una Renault Megane e una Volkswagen Passat si sono scontrate violentemente.

BRINDISI – Momenti di paura poco dopo le 20 di questa sera al quartiere Commenda a Brindisi: all'incrocio tra via Settimio Severo e via Giulio Cesare, una Renault Megane e una Volkswagen Passat si sono scontrate violentemente. Fortunatamente gli occupanti di entrambi i veicoli, otto in tutto, non hanno riportato ferite gravi.

La Megane, sulla quale viaggiavano cinque persone, è stata colpita nella parte centrala dal lato del passeggero e si è fermata a ridosso di un'auto parcheggiata lungo il marciapiede. Nella Passat, invece c'erano tre persone.

Sul posto per i rilievi di rito si sono recate alcune pattuglie degli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Alla base del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, otto persone coinvolte

BrindisiReport è in caricamento