menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Provinciale S.Vito

Via Provinciale S.Vito

Incidente: positivo al drug-test

BRINDISI – Si era messo alla guida dell'auto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti il brindisino che nel primo pomeriggio di qualche giorno fa rimase coinvolto in un incidente.

BRINDISI - Si era messo alla guida dell'auto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti il giovane brindisino che nel primo pomeriggio di qualche giorno fa rimase coinvolto insieme ad altri tre automobilisti in un incidente all'incrocio tra via Osanna e via Provinciale San Vito. In particolare la sua auto si ribaltò al centro della carreggiata, dopo aver urtato una Volkwagen Golf che la precedeva.

Il giovane, che viaggiava insieme a un amico, è stato denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica, gli è stata ritirata la patente e inflitta una multa di 600 euro. Il veicolo non è stato sequestato perchè intestato a un soggetto "estraneo ai fatti". La presenza di tracce di stupefacente nell'organismo è emersa dal drug test cui è stato sottoposto l'automobilista, su disposizione del comando della polizia municipale di Brindisi, subito dopo il sinistro. L'esame è stato eseguito all'ospedale Perrino.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento